Idee Regalo "Benessere ed Emozioni"

Non hai molte idee per i regali da fare?

Vorresti un’ idea speciale per assicurarti un effetto sorpresa?

Hai mai pensato di regalare qualcosa di diverso dalla solita sciarpa?

Non hai tempo o modo di andare per negozi a scegliere i tuoi regali?

Conosci qualcuno che sta attraversando un periodo difficile? Qualcuno a cui vorresti far provare un percorso per iniziare a lavorare sul proprio benessere?

Conosci (o sei) un genitore e vorresti regalare un percorso per favorire una relazione empatica con i figli? (dal momento dell’attesa alle varie fasi di crescita)

Vuoi fare un regalo speciale e diverso dal solito?

Se desideri regalarti o regalare Benessere ed Emozioni dai un’occhiata ad una delle tre proposte che trovi qui sotto!

 

Prima proposta: “Un momento per te”

Il mio budget è di: 30 euro

Regalo perfetto per: la persona che ha già tutto o che non vuole mai niente, per la persona poco legata agli oggetti, per essere sicuri di non sbagliare taglia o misura, per i neogenitori, per chi ha subito una perdita, per chi ha bisogno di trovare del tempo per se stesso, per la persona che ha bisogno di staccare dai tanti impegni quotidiani e dalla solita routine, per la persona cara a cui vuoi regalare una coccola, un regalo diverso dal solito.

Cosa “contiene”: un momento per riflettere e pensare a se stessi, un viaggio breve nelle proprie emozioni con me di circa 1 ora via skype, meet o zoom, per poter approfondire un aspetto a scelta tra ad esempio “Le mie emozioni”, “La mia storia d’amore”, “La mia Famiglia” o un argomento a scelta, dove forniró inoltre degli spunti per poter proseguire in autonomia il proprio viaggio.

Cosa consegno: ti invierò una mail contenente due allegati.

Una Card da stampare con il nome del regalo e una parte da personalizzare da te con la tua calligrafia con il nome del destinatario, insieme ad una mia lettera, con grafica in stile pergamena in A4 da poter stampare e scegliere come consegnare (mi viene in mente arrotolata con un nastrino e dentro ad una bottiglia, come i messaggi del mare, in un pacchettino oppure semplicemente in una busta).

 

Seconda proposta: “Una per me ed una per te”

Il mio budget è di: 50 euro

Regalo perfetto per: te che senti proprio bisogno di regalarti una coccola, te che hai deciso di metterti davanti a tutti per una volta, te che hai raggiunto un obiettivo importante e vuoi regalarti qualcosa, te che vuoi iniziare una consulenza con me, te che hai bisogno di strumenti per affrontare un momento particolare della tua vita, a te che vuoi sapere in cosa consiste una consulenza socio educativa.

E anche per te che hai una persona del cuore a cui dedicare un pensiero speciale e diverso dal solito e vorresti che provasse a fare un percorso per sé.

Se avevi già in mente di iniziare un percorso di consulenza con me o di consigliarlo a qualcuno che conosci e che sai che ne avrebbe bisogno.
Se hai ancora dei dubbi ma vorresti capire meglio se questo percorso fa per te.

Cosa “contiene” : una sessione di consulenza su skype, meet o zoom di un’ora per te ed una da regalare a chi vuoi tu (anche di nuovo a te stesso se vorrai) dove parleremo di quello che preferisci.

Cosa consegno: ti invierò una mail contenente due allegati.

Una Card da tenere per la tua consulenza ed un’altra da stampare con scritto il nome del regalo ed una parte da personalizzare da te con la tua calligrafia con il nome del destinatario, insieme ad una mia lettera, con grafica in stile pergamena in A4 da poter stampare e scegliere come consegnare (mi viene in mente arrotolata con un nastrino e dentro ad una bottiglia, come i messaggi del mare, in un pacchettino oppure semplicemente in una busta), nel caso in cui tu decida di regalare la seconda consulenza.

Terza proposta: “Un percorso per te”

Il mio budget è di: 100 euro

Regalo perfetto per: una persona che sta attraversando un periodo difficile, qualcuno a cui vorresti far provare un percorso per iniziare a lavorare sul proprio benessere, se desideri regalarti o regalare Benessere ed Emozioni, per quella persona che vorrebbe imparare a gestire le proprie emozioni o stati d’animo, se conosci qualcuno che vorrebbe diventare, sta per diventare o è appena diventato genitore e ha mille domande, dubbi e incertezze, se conosci dei genitori e vorresti regalare degli strumenti in più per migliorare la relazione con i propri figli.
Se conosci qualcuno a cui vuoi regalare un percorso su come avere una relazione migliore con se stesso o con una persona che ha al suo fianco (partner, amico, genitore, collega).
Se tra le persone a te care c’è qualcuno che non riesce a prendere una decisione importante o a fare un cambiamento importante nella sua vita.

Cosa “contiene”: un percorso per riflettere e pensare a se stessi, un viaggio breve nelle proprie emozioni con me di 3 incontri di circa 1 ora via skype, meet o zoom, per poter approfondire un aspetto a scelta tra ad esempio “Le mie emozioni”, “La mia storia d’amore”, “La mia Famiglia” o un argomento a scelta, dove forniró inoltre degli spunti per poter proseguire in autonomia il proprio viaggio.

Cosa consegno: ti invierò una mail contenente due allegati.

Una Card da stampare con il nome del regalo e una parte da personalizzare da te con la tua calligrafia con il nome del destinatario, insieme ad una mia lettera, con grafica in stile pergamena in A4 da poter stampare e scegliere come consegnare (mi viene in mente arrotolata con un nastrino e dentro ad una bottiglia, come i messaggi del mare, in un pacchettino oppure semplicemente in una busta).

 

Come funziona?

Scegli il Regalo che preferisci, tra le tre proposte.

Comunicami con un messaggio WhatsApp al numero 3713885647 o con una mail a giorgiabettaccini@gmail.com il regalo che preferisci e ti darò indicazioni per l’acquisto.

E dopo l’acquisto?

Dopo l’acquisto ti invierò una mail con tutte le indicazioni, ti riassumerò il tuo regalo e ti fornirò la Card Regalo da personalizzare ed una lettera su pergamena A4 da stampare e consegnare al destinatario del regalo nel modo che preferirai! (per esempio via email, se non hai la possibilità di vederlo/a, con una bella busta o arrotolato con un bel fiocco da consegnare personalmente, o in mille altri modi che la tua creatività ti suggerirà).

In seguito all’acquisto mi metterò in contatto con te o, successivamente, con la persona che riceverà il regalo, per accordare le nostre disponibilità e fissare l’appuntamento per l’incontro online o gli incontri, dipendentemente dal regalo scelto.

Affrettati !!!

Le Card regalo sono limitate e le offerte sono valide solo fino al 31/12/2020 .  Sarà possibile usufruire del regalo per tutto il 2021.

 

Giorgia Bettaccini

Consulente Familiare

Consulenza socio-educativa per la persona, la coppia, il rapporto genitori/figli, la famiglia.

 

I miei contatti:

3713885647 cellulare e WhatsApp

giorgiabettaccini@gmail.com

Web: giorgiabettaccini.it

fb.me/GiorgiaBettacciniConsulenteFamiliare

fb.me/FamigliaTetris

instagram.com/giorgia_bettaccini_consulente